- Un giorno di riposo meritato per la Gescom, reduce dal prezioso successo esterno sul parquet del Banco di Sicilia Ribera, ottenuto nel posticipo televisivo del lunedì pomeriggio.
La squadra gialloblù è rientrata a Viterbo nella tarda mattina di martedì e lo staff tecnico ha concesso a tutte le giocatrici una giornata di riposo. Il programma settimanale degli allenamenti riprenderà quindi con una doppia seduta nella giornata di mercoledì e proseguirà fino alla rifinitura di sabato.
Non ci sarà Lolita Limoura che ha usufruito di alcuni giorni di permesso per motivi familiari e si riaggregherà al gruppo alla vigilia dell’impegno di campionato di domenica prossima, quando la formazione di Federico Xaxa ospiterà il Famila Schio.
Il match sarà anticipato alle 17, su richiesta della formazione veneta, e l’ingresso sarà gratuito, una scelta che la società viterbese sta portando avanti per coinvolgere il più possibile il pubblico anche con le festività natalizie che si avvicinano.
La Federazione ha intanto reso noti i nomi dei due arbitri che dirigeranno l’incontro tra Gescom e Famila: si tratta dei signori Giovanni Auriemma di Napoli e Manuel Tomasoni di Varese.