- Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri della stazione di Viterbo hanno segnalato alla prefettura, per detenzione sostanze stupefacenti per uso personale, un 21enne, di Vitorchiano, ed un 25enne, di Montalto di Castro, trovati complessivamente in possesso di grammi 2,5 di hashish e circa un grammo di cocaina.
I carabinieri di Bassano Romano, con la collaborazione dei colleghi di Sutri, hanno arrestato un 41enne del posto per resistenza a pubblico ufficiale. I militari, a seguito di telefonata al 112, sono intervenuti in un bar di Bassano Romano, dove l'uomo, in evidente stato di ebbrezza, stava infastidendo gli avventori.
Alla vista dei carabinieri, l'uomo ha aggredito i militari che lo hanno accompagnato in caserma.
L’uomo ha continuato la sua aggressione tanto che è stato arrestato.
Il 41enne, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso a Mammagialla.
I militari della stazione di Corchiano hanno denunciato un 34enne per guida in stato di ebbrezza. L’uomo è stato fermato mentre era alla guida della propria auto, dopo aver danneggiato due automezzi regolarmente parcheggiati.
I carabinieri di Montalto di Castro hanno denunciato un 27enne di Canino, il quale non ottemperava ad un foglio di via obbligatorio dal citato comune costiero.