Riceviamo e pubblichiamo - Il voto sulla Talete S.p.A. evidenzia anche i gravi errori di valutazione politica compiuti nei mesi scorsi dal Pd viterbese rispetto alla crisi aperta nel Comune di Vetralla.
Il colpo, infatti, si è reso possibile anche a causa dell’atteggiamento ambiguo tenuto dal rappresentante del Comune di Vetralla.
Da pochi giorni Vetralla è entrata a far parte della consulta d’ambito del servizio idrico, in quota centrosinistra, l'altro ieri il rappresentate della Giunta Marconi ha votato con il centrodestra consegnando su un piatto d’argento alla Casa delle Libertà la gestione del servizio idrico integrato.
Questa è la vera crisi della politica.
Vengono al pettine tutti i nodi del ribaltone consumatosi circa un anno fa e sponsorizzato dai vertici provinciali del Partito democratico.
Questi sono i frutti avvelenati delle operazioni trasformistiche e delle giunte trasversali, che come a Vetralla, vedono al proprio interno il Pd e An accomunati solo dalla voglia di potere.
Da sempre abbiamo sostenuto che l’unica soluzione erano le elezioni, oggi più che mai diventano la strada maestra. Ci fa piacere che gli apprendisti stregoni del Pd viterbese se ne siano accorti. Come si dice meglio tardi che mai!
Federazione provinciale PRC
Viterbo