- Torna di fronte al pubblico amico l’Isa Prime Viterbo per affrontare una delle più accreditate pretendenti a uno dei due posti play-off promozione, quella Ludom Avezzano che proprio a Viterbo, non più tardi di due stagioni or sono conquistò l’accesso alla serie maggiore.
Al di là delle motivazioni che rimandano a quella che è da considerare tra le giornate più nere della ultracinquantenaria storia della società, con una promozione persa ai calci piazzati dopo aver vinto l’andata in trasferta, i punti in palio oggi sono davvero importantissimi per poter continuare la stagione nelle posizioni che davvero contano.
Grazie alla vittoria di domenica scorsa sul Vasari Arezzo, e la contemporanea sconfitta delle prime due della classe, rispettivamente il Romagna con il Viadana e la stessa Ludom Avezzano con la Capitolina, se è vero che è servita a rilanciare le due vincenti ha pur sempre fatto guadagnare ai viterbesi dei punti preziosi facendo salire i ragazzi del presidente Perugini a quota 25, a otto lunghezze dalla prima e sole cinque dalla seconda. Come dire, campionato riaperto.
Per quanto riguarda la convocazione, rispetto a domenica scorsa Benoit Petit ritrova Michelino Belli, che sarà costretto a schierare a mediano di mischia essendo ancora in fase di recupero capitan Andrea Menghini, e Andrea Agostini. Qualche problema per quanto riguarda la prima linea con Stoica, Marchionni e Barone ancora out.
Questi i convocati per la gara di oggi: Agostini, Andreoli, Belli, Borgatti, Borrelli, Calevi, Canestro, De Angelis (cap), De Sana, Geri, Manole, Mari, Martella, Moreno Menghini, Roberto Menghini, Mengoni, Moncelsi, Pascucci, Perugini, Ranieri, Ricci, Telli, Vaduva.
Calcio di inizio ore 14,30.