- ll presidente dell’Università Agraria, Alessandro Antonelli, replica agli attacchi del centrodestra.
"Come sempre si nascondono dietro l’anonimato - afferma Antonelli - per gettare fango sugli altri, utilizzando menzogne ed inesattezze al solo fine di coprire la loro incapacità gestionale e la lunga sfilza di fallimenti che li ha visti coinvolti, e che sta drammaticamente emergendo come dal vaso di Pandora.
Tanto clamore alla vigilia di Natale per una delibera del mese di agosto, della serie “io non c’ero e se c’ero dormivo”, mentre loro erano in ferie noi lavoravamo, nella trasparenza più totale .
Gli elettori del Centro Destra dovrebbero essere orgogliosi che i loro rappresentanti si accorgono della vita amministrativa dopo solo “tre mesi”, dimostrando l’attenzione che mettono nell’esercizio del loro mandato.
Palese e puerile il tentativo di spostare l’attenzione dai disastri provocati da cinque anni di centro destra all’Università Agrari, forse a qualcuno tremano i baffi al solo pensiero di dover giustificare atti scellerati e dalla dubbia copertura finanziaria alla faccia del buon governo, millantato per anni. Qualcuno ha fatto i debiti, a noi come sempre il risanamento senza scuse .
Patetico il tentativo di demonizzare adeguamenti di indennità, al lordo delle imposte, bloccate da sette anni cioè da quando le cavallette del centro destra, lungi dal diminuire gli appannaggi delle Amministrazioni precedenti, in piena crisi ICI e con la guardia di Finanza presso l’Ente raddoppiarono l’indennità rispetto a chi, democraticamente eletto, c’era prima.
Dispiace che a fare la morale sia chi in anni di disastri ha sì percepito indennità faraoniche rispetto al niente di cui è stato capace, al cospetto delle quali il lavoro costante degli attuali amministratori dell’ Università Agraria rappresenta una pagliuzza.
In riferimento alla ridicola lista della spesa, resoconto di cinque anni di malgoverno, infarcita di errori, cose non fatte o fatte da altri e atti dovuti, sanciscono la incapacità gestionale ed amministrativa di fronte agli elettori. Certificano il vuoto dei loro cinque anni.
Noi non percepiamo stipendi come asserito dal centro destra, ma una indennità di carica".