- Sigger Volley V.C. Nepi 3 0 (25/11, 25/13, 25/14)
Continua la travolgente cavalcata delle giovani under 14 della Sigger Volley Viterbo. Questa volta a farne le spese è la formazione delle pari età del v.c. Nepi che guidavano la classifica con tre vittorie su altrettanti incontri.
La gara non ha avuto storia, in meno di cinquanta minuti le siggerine si sono sbarazzate delle ospiti con un punteggio che non lascia dubbi sull’andamento dell’incontro.
Grazie alla superiorità tecnica, sia individuale che di squadra, le giovani promesse della Sigger hanno conquistato la vetta della classifica e sono intenzionate a restarci, quanto meno sino alla fine della prima fase.
“L’obiettivo dichiarato è l’ingresso nella final four” ricorda il responsabile del gruppo Carlo Presutti. “e se continua di questo passo sarà raggiunto. Sino ad oggi siamo riusciti a battere le formazioni che gli addetti ai lavori reputavano giocarsi l’ingresso alle finali, per cui dovremmo riuscire a centrare l’obiettivo e giocarci tutto nella semifinale e, speriamo, nella finale.
Comunque restiamo con i piedi per terra visto che la giovanissima età può tirare dei brutti scherzi, quindi andremo avanti partita dopo partita e solo alla fine tireremo le somme. Nel frattempo “brava” alle ragazze e complimenti ai tecnici per l’ottimo lavoro.”