- Per il secondo sabato consecutivo la Sigger Volley è impegnata contro una squadra sarda e ancora una volta si vede costretta a provare a muovere la classifica per continuare a sperare di rimanere in serie B.
Il gruppo è sempre compatto e anche in questa settimana ha lavorato moltissimo in palestra per presentarsi nel migliore dei modi al difficile impegno che lo aspetta alle ore 16,30 al palazzetto di Montefiascone. Il tecnico Remo Celeschi continua nell’arduo compito di far crescere le atlete locali e di portarle al più presto a livello della serie in cui giocano.
La società ha deciso di tornare sul mercato per cercare di trovare qualche atleta che, non contenta di dove si trova, possa aiutare il gruppo ad uscire dalla posizione di stallo. “E’ veramente un’impresa - dichiara il direttore Generale Gianfranco Bonina -.Riuscire a trovare in questo momento un’atleta che possa venire a darci una mano sarebbe come trovare un ago nel pagliaio; e proprio perché è una cosa quasi impossibile abbiamo deciso di provare a farla.
Siamo tutti d’accordo che la salvezza deve essere raggiunta ad ogni costo, anche sacrificando per un po’ le nostre giovani atlete.”
Nel frattempo appuntamento ad appassionati, simpatizzanti e tifosi alle ore 16,30 a Montefiascone per sostenere ancora di più l’unica squadra di pallavolo femminile della provincia che partecipa ad un campionato nazionale.