- Sequestrato oleificio.
I carabinieri della stazione di Cellere, guidati dal maresciallo aiutante Sebastiano Zampone, nel corso di controlli hanno deferito due imprenditori agricoli di Ischia di Castro (31 e 55 anni), per scarico delle acque di vegetazione - smaltimento sansa umida in assenza di autorizzazione.
I carabinieri, nel corso del controllo ad un oleificio in località Monte Maria, hanno accertato che i capannoni nei quali era ricavato la struttura erano destinati ad altro uso (ricovero animali), i due sono stati deferiti anche per cambio di destinazione d'uso.
L'oleificio, con una superficie di 250 mq, è stato sequestrato.
Orte
I carabinieri della stazione di Orte, nel corso della continua attività di controllo del territorio svolta al confine della provincia, hanno arrestato un 40enne, cittadino romeno, sul quale pendeva un ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Roma per reati contro il patrimonio commessi nella capitale e Torino. Il 40enne, alla vista dei militari, ha tentato invano la fuga. Al termine delle formalità di rito, è stato condotto al carcere di Viterbo.
Denunciato un 25enne di Terni, il quale nel corso di un controllo stradale è stato trovato in possesso di due coltelli di tipo proibito e 2 grammi di marijuana. E’ stato segnalato alla prefettura.