Riceviamo e pubblichiamo - Dopo tre impegni casalinghi consecutivi, tra match regolari e recuperi, la Defensor torna a giocare fuori casa nell’ottavo turno del campionato di serie B regionale.
Le ragazze di Carlo Scaramuccia saranno impegnate in questo sabato sera nell’impianto dell’Amatori Mentana, contro un quintetto che finora ha raccolto solamente due punti e che dunque andrà a caccia di punti importanti davanti al proprio pubblico.
Dalla gara casalinga contro la Petriana è arrivato l’unico successo dell’Amatori Mentana che però, sul proprio campo, ha fatto soffrire anche la capolista Stella Azzurra ed è un’avversaria da non sottovalutare.
La Defensor, reduce da sei vittorie di fila, cercherà di allungare ulteriormente la striscia positiva e di rimanere così tra le formazioni di testa della graduatoria. Coach Scaramuccia potrà contare sicuramente su Baiocco, Boi, Piozzi, Ceccariglia e sulle gemelle Volpi, mentre ci sono diversi dubbi sulle altre giocatrici che andranno a referto, con la probabile convocazione di alcune ragazze del settore giovanile.
“Guai a sottovalutare questo impegno commenta il tecnico perché ogni partita va affrontata con la giusta concentrazione. Abbiamo sfruttato nel migliore dei modi il trittico di impegni casalinghi consecutivi, ora dobbiamo proseguire con la stesse determinazione anche in trasferta.
Palla a due alle 19,30 e direzione di gara che sarà affidata alla coppia formata da Andrea Panico e Valerio Longo di Roma.