- Sabato alle ore 18,30 al palazzetto di Montefiascone arriva l’unica squadra del girone ad essere ancora imbattuta e che occupa la seconda posizione in classifica ad un solo punto dalla vetta.
La Sigger si trova ad affrontare una corazzata che pare non avere punti deboli.
Come se non bastasse la forza dell’avversario, anche lo stato di salute del gruppo non è dei migliori infatti oltre alle ancora indisponibili Cappelli e Stufano non si sono allenate per malattia, e non si sa se potranno essere disponibili, Sabia e Chiacchiari, Ferri ha una forte bronchite e Nobili è alle prese con un problema muscolare. Come si suol dire piove sul bagnato!
“Dovremo fare ugualmente la nostra partita anche se il gruppo non è sicuramente al meglio - dichiara il team manager Colaianni -. E’ un periodo poco fortunato per quanto concerne l’infermeria; tra influenza, bronchite e chi più ne ha più ne metta, siamo stati costretti ad allenarci in pochi e dobbiamo ringraziare i ragazzi che collaborano con noi se abbiamo potuto fare la fase di gioco.
Ci aspetta una gara impossibile ma onoreremo il campo come abbiamo sempre fatto, magari a fase alterne, ma mettendoci sempre il massimo impegno.”
Appuntamento ad appassionati e tifosi alle ore 18,30 al palazzetto di Montefiascone.