- Lunedì 17 dicembre nel pomeriggio Confartigianato imprese di Viterbo riceverà nella sede di Via I. Garbini, 29/G il vescovo monsignor Lorenzo Chiarinelli che incontrerà tutti i dirigenti ed i funzionari dell’associazione viterbese in vista delle prossime festività natalizie.
Nello stesso giorno sarà a Viterbo anche il presidente nazionale di Confartigianato, Giorgio Guerrini. Il massimo dirigente dell’associazione di categoria degli artigiani e delle piccole e medie imprese italiane farà visita, infatti, alla sede territoriale della Tuscia per incontrare il presidente provinciale Stefano Signori, il segretario Andrea De Simone, il consiglio direttivo ed i funzionari della struttura.
Insieme a Guerrini, arriveranno nel capoluogo viterbese anche il presidente regionale di Confartigianato, Cesare Cocchi, ed il segretario nazionale dell’Anap (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati), Fabio Menicacci.
Seguirà una cena tra i dirigenti ed i funzionari al ristorante Villa San Michele di Vitorchiano per il consueto scambio di auguri.
“E’ un’occasione importante ha detto il presidente provinciale, Stefano Signori per tirare le somme dell’anno che sta per chiudersi e per progettare le nuove attività. E’ stato un anno intenso di avvenimenti per la nostra provincia a partire dalla scelta dello scalo aeroportuale da parte del Governo e della Regione Lazio che ci vedrà impegnati come associazione anche nel prossimo futuro.
Dall’altra parte, continueremo ad offrire ai nostri associati ed alle imprese della provincia servizi sempre più vicini alle loro esigenze. L’obiettivo di Confartigianato imprese di Viterbo resta quello di essere vicini alle aziende e di essere di supporto per il loro sviluppo. E con il nostro presidente nazionale sarà l’occasione per discutere proprio di queste tematiche”.