- L’Atletica della Tuscia riceve i premi Coni 2007
Venerdì 14 dicembre, presso la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare di Viterbo, numerosi atleti dell’Alto Lazio riceveranno l’ambito riconoscimento del Coni, che come ogni anno raccoglie quanto di meglio realizzato delle varie discipline sportive della Tuscia, premiando gli atleti, i dirigenti, i giudici di gara e le società che si sono particolarmente distinti in manifestazioni nazionali ed internazionali.
Per l’Atletica Leggera i premi verranno consegnati a Diego Centi, nazionale Promesse nel Disco ai recenti Campionati Europei in Ungheria, Elena Ricci anche lei convocata con la nazionale Juniores a Firenze nella gara dei 400Hs., Beatrice Zocchi campionessa italiana studentesca nel lancio del Peso Allieve e la staffetta femminile 4x400m. composta da Elena Ricci, Elisa Masci, Paola Tiselli e Gloria Guerrini che è salita sul podio a Padova ai Campionati Italiani Assoluti.
Naturalmente grande la soddisfazione di tutto l’ambiente dell’atletica viterbese e dell’Alto Lazio, società che raccoglie quanto di meglio si muove dalla categoria Allievi/e nella provincia, e da qualche anno anche fuori provincia (Bracciano e Civitavecchia).