- Sabato 15 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Comunale S. Francesco di Bolsena,continua la Terza Rassegna di Teatro Amatoriale Città di Bolsena.
Giunti ormai al quarto appuntamento in calendario con le compagnie in gara,Sabato sarà la volta della Compagnia Teatrale “I Ragazzi del Collegio” di Ronciglione,con la brillante commedia “Taxi a due piazze”.
“I Ragazzi del Collegio” con tale commedia portano in scena al S. Francesco, il fiore all’occhiello nella produzione di Ray Cooney,un autore inglese contemporaneo in cartellone nei più importanti teatri del mondo.
“Taxi a due piazze” è una giostra sulla quale il pubblico è invitato a salire,vivendo in prima persona le peripezie dei vari personaggi.
La commedia narra la vicenda di un tassista newyorkese il quale ha organizzato i suoi orari in maniera tale da riuscire a mantenere due famiglie felici senza che l’una sospetti minimamente dell’altra.
Un banale incidente d’auto,a causa del quale viene ricoverato in ospedale,fa sì che le due mogli del tassista si incrocino,e da qui partono gli equivoci che reggono la commedia.
Prossimo appuntamento previsto in teatro con la commedia dialettale,Sabato 12 Gennaio ore 21.00 con la Compagnia Teatrale “Rocca dell’Arte” di Terni.