- Si rinnova anche per quest’anno il doppio appuntamento con il Gospel di Natale promosso dall’associazione “Viterbo con Amore” con il contributo della Cassa edile Viterbo e Confindustria Viterbo e patrocinato dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Viterbo, dal Comune di Viterbo, dal Comune di Tarquinia e dall’Università agraria di Tarquinia.
Due serate di musica con il Dartmouth Gospel Choir, coro formatosi sotto la direzione artistica di Rodney Lewis, e che ha avuto la possibilità di esibirsi in numerose manifestazioni di prestigio americane come al Lincoln Center di New York, in California al Marine Jazz Festival al Sacramento Blues Festival oltre ad altre varie tappe europee.
Si partirà giovedì 20 dicembre con la tappa di Tarquinia prevista, a partire dalle ore 21, nella chiesa del Duomo, per poi passare al gran finale di venerdì 21 dicembre sempre alle ore 21 nella Basilica Santa Maria della Quercia a Viterbo. “Anche per quest’anno rinnoviamo questo doppio appuntamento fanno sapere dal direttivo di “Viterbo con Amore” in un duplice contesto di solennità, gioia e preghiera, tutti fattori da sempre molto vicino alla solidarietà”.
Il costo del biglietto è di 10 euro e il ricavato degli incassi andrà a favore del raggiungimento dei quattro obiettivi (“Progetto Beatrice”, “Progetto Federica”, “Progetto Alice” e il progetto “La luna nel pozzo) che contraddistinguono la stagione 2007-08 di “Viterbo con Amore”. “Un ringraziamento particolare a tutti gli enti e le istituzioni che hanno dato una grossa mano per l’organizzazione di questo evento afferma il presidente, Pino Genovese anche se poi fondamentale sarà l’apporto dei singoli cittadini”.
Per l’acquisto delle prevendite ci si può rivolgere all’Underground di Viterbo (piazza della Rocca), al Discoring di Tarquinia (via Umberto I) e sempre a Tarquinia al Discolandia di corso Vittorio Emanuele oppure nella sede di “Viterbo con Amore” (dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle 9 alle 13).
Per tutte le informazioni, si può contattare l’associazione “Viterbo con Amore” (sede in Via Cavour, 97), allo 0761.220168.