 |
Alba Milioni, capo della Volante
Copyright Tusciaweb
|
- Violenza sessuale su una ragazza, arrestato giovane trentenne.
Ieri sera, intorno alle ore 21, la sala operativa della Questura è stata allertata da una cittadina straniera che a chiesto l'intervento della polizia nella sua abitazione in via Mazzini.
Un equipaggio della Volante, guidata da Alba Milioni, ha trovato all'interno dell'appartamento due ragazze di nazionalità sudamericana di 24 e 26 anni, e un cittadino iracheno completamente nudo e in stato di ebbrezza alcolica.
L’uomo nel rivestirsi, con strafottenza e aria di sfida, ha preso le mutandine di una delle ragazze mettendola dentro i pantaloni.
Le due ragazze, in evidente stato di agitazione, hanno detto agli uomini della Volante che poco prima l'uomo aveva violentato la più giovane.
L’uomo è stato condotto in Questura e mentre le due donne venivano accompagnate presso il pronto soccorso dell'ospedale Belcolle, venivano eseguiti immediati accertamenti, con intervento di personale della squadra mobile, per verificare quanto riferito dalle due donne.
La polizia ha accertato che una delle due ragazze aveva subito violenza sessuale e che il cittadino iracheno, intorno alle ore 20 si era reso responsabile di altri abusi sessuali su cittadine italiane lungo corso Italia.
L’uomo è stato arrestato e portato a Mammagialla.