- Qualche variazione nel programma ma anche rientri importanti per la Gescom che si sta preparando alla trasferta di Pomezia.
Il gruppo gialloblù, reduce dallo stop contro Schio in cui però ha saputo tenere testa alle avversarie per oltre tre quarti, ha ritrovato Valentina Siccardi, che però sta lavorando senza forzare a causa della pubalgia. Lavoro differenziato anche per Michelle Maslowski che svolgerà principalmente sedute atletiche e di tiro almeno fino a venerdì, per poi riprendere regolarmente con le sue compagne.
Il programma degli allenamenti è stato modificato, per tenere conto del posticipo al lunedì della sfida contro la Fiera di Roma. Sabato si svolgerà infatti una doppia seduta mentre la rifinitura è stata spostata a domenica mattina, sempre al PalaMalè.
La squadra potrà poi usufruire di una giornata di riposo fino alla partenza in direzione Pomezia, che avverrà nel primo pomeriggio di lunedì.
Sono stati intanto resi noti i nomi dei due arbitri per l’appuntamento del Palalavinium, che verrà trasmesso in diretta sul canale satellitare Rai Sport Sat a partire dalle 17.
Si tratta dei signori Francesco Di Giambattista di Pescara e Giancarlo Borrelli di San Giorgio a Cremano (NA).