- Pattinando per passione e per solidarietà.
E' infatti questa l'intenzione degli organizzatori, per la manifestazione "Natale sui pattini" che si svolgerà domennica 16 dicembre alle ore 16,30 presso la palestra Santa Maria della Verità in via Oslavia.
Giunta alla sua terza edizione, "Natale sui Pattini" è un appuntamento che vede in pista centinaia di atleti piccoli e grandi, che si esibiranno in numeri coreografici per fare spettacolo e divertirsi , ma anche per sensibilizzare il mondo sportivo e il publico presente, illustrando i progetti di " Viterbo con Amore", associazione umanitaria della nostra provincia e contribuendo alla loro realizzazione con la vendita dei biglietti della lotteria.
La manifestazione fortemente voluta dal presidente Provinciale Aics Raimondo Chiricozzi e realizzata grazie al contributo di Natalina Trillo della Pol. Stella Azzurra, Stefania Masini del Tuscia Skating S.Barbara e Paola Scuderi Fiduciario Provinciale Fihp, prevede 14 numeri collettivi proposte oltre che dalle due società organizzatrici, dalle società: M.L pattinaggio Artostico (Viterbo) insegnante Laura Manfredini, Roller Fly (Montefiascone) insegnante Beatrice Duri, la Pol. Vitorchianese ( Vitorchiano) insegnante Alexandra Pelli, e dalla Dancing S.Barbara insegnante Stefania Saverino.