Riceviamo e pubblichiamo
 |
Teodoro Buontempo
Copyright Tusciaweb
|
- Con enorme soddisfazione,ben oltre ogni aspettativa,possiamo rilevare che ormai "La Destra", il partito fondato da Storace e Buontempo, nell'intero territorio viterbese è una realtà con la quale le altre forze politiche a cominciare da quelle del centro-destra dovranno confrontarsi.
In meno di due mesi di attività siamo ormai presenti con responsabili locali in quasi tutti i comuni della provincia; riteniamo importante evidenziare la costituzione del comitato territoriale del partito a Tarquinia,grazie all'impegno di Angelo Morgantini e Gino Stella Gino.
Ad esso hanno aderito numerosi cittadini,per altro diversi giovani,spinti dal desiderio di impegnarsi sul territorio consapevoli che con "La Destra" potranno guardare all'avvenire senza cancellare le radici culturali e della tradizione.
Il portavoce provinciale del partito, Filiberto Pesciaroli ha voluto premiare la disponibilità dimostrata da Morgantini con l'incarico, peraltro, di responsabile de"La Destra" per il territorio viterbese che si affaccia sul mare.
Il giovane tarquiniese Stella si interesserà per la Provincia del movimento giovanile del partito "Gioventù Italiana".
La Federazione provinciale de "La Destra"
Filiberto Pesciaroli - portavoce provinciale