 |
Copyright Tusciaweb |
- Corso di formazione per autotrasportatori di animali vivi.
La Confesercenti di Viterbo organizza un corso di formazione per conducenti di veicoli stradali, che trasportano èquidi domestici e/o animali domestici della specie bovina, ovina, caprina, suina, pollame. Il tutto ai sensi dell’articolo 6 comma 5, e articolo 17 comma 2 del regolamento (Ce) 1/2005.
Organizzato in collaborazione con la società Eurocontrolli srl di Viterbo, dalla Confesercenti fanno sapere che il corso si terrà nella nuova sala conferenze della Camera di commercio, in via Fratelli Rosselli, 4 (vicino al teatro dell’Unione).
I giorni stabiliti sono: per le lezioni di teoria, il 19, il 20 e il 21 di dicembre, dalle 18 alle 21.
La pratica invece si terrà il 22 dicembre. Le lezioni pratiche si svolgeranno al mattatoio comunale di Viterbo. Alla fine del corso (il 27 e 28 dicembre) ci saranno gli esami, nell’aula didattica dell’Eurocontrolli srl, in via Fontecedro.
“La mancata adesione al corso dicono dalla Confesercenti viterbese comporterà l’impossibilità di trasportare gli animali vivi, a partire dal prossimo 1 gennaio 2008. Quindi, il corso è di fatto obbligatorio”.
Per le adesioni telefonare allo 0761344600 (Confesercenti Viterbo), orario d’ufficio, il venerdì pomeriggio e il sabato è chiuso; oppure allo 0761398044 (Eurocontrolli srl).