- Coppa Lazio giovanissimi
La Viterbese batte il Roma Team e balza al terzo posto.
Nel campionato di Coppa Lazio ritorno al successo per i giovanissimi della Viterbese di Paolo Marchini. Dopo la battuta d’arresto subita nell’ultimo turno, sono arrivati tre punti pesanti nello scontro diretto per i primi posti contro i capitolini del Consorzio Roma Team Sport.
La partita che si è disputata presso il campo sportivo del Cus, è stata caratterizzata da un fortissimo vento che ne ha condizionato pesantemente l’andamento.
La Viterbese ha comunque giocato su buoni livelli ed ha mostrato progressi rispetto all’ultima opaca uscita in campionato. Nel primo tempo supremazia netta ma sterile dei ragazzi gialloblù, poi nella ripresa è arrivato il gol partita messo a segno con un bel guizzo da Faina.
Nel finale i romani, favoriti dal forte vento a favore, hanno provato un disperato forcing ma i padroni di casa hanno retto lasciando pochissime occasioni agli avversari.
Anzi in qualche bella azione di contropiede hanno sfiorato il gol del raddoppio. Soddisfatto mister Marchini, che nell’intervallo ha spronato i suoi, che vede ora a portata di mano il secondo posto. Domenica prossima trasferta a Cassino per un’altra sfida che vale per l’alta classifica.
Coppa Lazio Allievi
Entrambe le formazioni sconfitte con l’identico punteggio
Nel campionato di Coppa Lazio Allievi disco rosso per la Viterbese di Vincenzo Rossi che dopo un buon momento sta accusando una leggera flessione.
I gialloblù sono stati sconfitti per 4-2 sul campo del forte Spes Artiglio a Roma.
Disco rosso anche per gli allievi del Calcio Tuscia di Massimo Bertini. Stessa sconfitta, questa volta in casa, con o stesso punteggio per 4-2. A violare il campo del Cus è stato il Corneto Tarquinia.