 |
Copyright Tusciaweb
|
- Due arresti, uno per furto e l'altro per spaccio.
Un cittadino albanese, S.K. di anni 21, residente a Caprarola, è stato arrestato dai carabinieri di Viterbo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane extracomunitario, già nel mirino dei militari dell'Arma, è stato a lungo pedinato e tenuto sono controllo, fino a che ieri, nella tarda serata, è stato sottoposto ad una perquisizione domiciliare.
Nella casa sono stati trovati circa 90 grammi di cocaina, materiale per il taglio e confezionamento delle dosi, nonché circa 2500 euro in contanti, presunto provento dell'attività di spaccio. S.K., al termine della perquisizione, è stato arrestato e trasferito al carcere di Mammagialla.
Un pregiudicato di San Martino al Cimino, M.G. di anni 26, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione locale a seguito di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Viterbo, per il reato di furto aggravato in concorso.
Il giovane, il 18 luglio scorso, era stato sorpreso dai carabinieri, insieme ad un complice, nell'atto di rubare materiali edili da un cantiere.
Il complice, D.C., anch'egli viterbese, era stato subito bloccato e tratto in arresto, mentre M.G. si era dato alla fuga, riuscendo a dileguarsi nelle campagne, pur essendo stato riconosciuto.