 |
Marrazzo
Copyright Tusciaweb
|
- Marrazzo revoca le deleghe dell'assessora Mandarelli.
"Il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, valuta con grande preoccupazione il protrarsi di una condizione di forte tensione interna allo Sdi, in relazione al tema della propria presenza nella Giunta Regionale - si dice in una nota della presidenza dela regione- .
A tale riguardo, aveva rivolto all’assessore alle Politiche Sociali, Alessandra Mandarelli, l’invito a rimettere le deleghe attribuite, affinché gli effetti del confronto interno al suo partito non si riflettessero negativamente sulle responsabilità che competono a un membro dell’esecutivo regionale, sul lavoro della Giunta e sulla attività della maggioranza in Consiglio regionale, della quale il gruppo dello Sdi costituisce un significativo riferimento.
Nella convinzione che la vita delle istituzioni debba essere tenuta al riparo dai dissidi interni alle forze politiche, il presidente Marrazzo, preso atto dell’indisponibilità dell’assessore Mandarelli a raccogliere il proprio invito, ha ritenuto di revocarle il mandato riassumendo le deleghe per le Politiche Sociali.
Ogni ulteriore decisione in merito sarà assunta solo dopo un necessario chiarimento politico con i rappresentanti dello Sdi".