 |
Paolo Caravello
Copyright Tusciaweb |
- Paolo Caravello lascia Alleanza Nazionale
Il consigliere della V circoscrizione capogruppo d’Alleanza Nazionale lascia il partito.
Con una lettera inviata tramite e-mail alla presidente della Federazione Provinciale di Viterbo Gabriella Grassini, Caravello annuncia le sue immediate ed irrevocabili dimissioni.
“Le scelte socio politiche a livello nazionale ed il continuo stato di litigiosità della classe dirigente viterbese - spiega - sono tra i motivi principali che mi hanno indotto a lasciare il partito. Serve una politica più vicina ai problemi del territorio, attenta alle istanze dei cittadini e soprattutto meno interessata ai personalismi.
Inoltre, a mio avviso, prima dei programmi ci sono le idee ed i veri valori della destra, purtroppo di tutto ciò in An ne è rimasto solo un triste ricordo!”.
La lettera di dimissioni
Egregio presidente con la presente ti comunico le mie dimissioni, con effetto immediato, dal partito di Alleanza nazionale.
Le scelte sociopolitiche nazionali intraprese ormai da tempo dal presidente Fini, insieme al continuo stato di “litigiosità” che in questi anni ha caratterizzato l’attività di buona parte della classe dirigente di questa federazione, a mio avviso più interessata ai personalismi che non alle istanze dei cittadini del nostro territorio, sono stati tra i principali motivi che mi hanno indotto a lasciare il partito.
Questi anni di militanza hanno comunque contribuito ad una mia crescita dal punto di vista umano e dell’esperienza politica, di ciò ne sono grato a quelle persone di An, purtroppo poche, che con serietà ed umiltà hanno condiviso con me questa particolare esperienza.
Ringraziandoti per la cortese attenzione colgo l’occasione per inviarti cordiali saluti.
Paolo Caravello