 |
|
Copyright Tusciaweb |
- Al via i lavori di ripavimentazione sulla Braccianese Claudia. Il tratto interessato è quello che attraversa il centro abitato di Oriolo Romano.
“La sistemazione di questa arteria spiega l’assessore ai Lavori pubblici Antonio Rizzello sono particolarmente urgenti in quanto, con l’arrivo della cattiva stagione, il manto stradale peggiorerebbe in modo drastico”.
Sono interessati dai lavori due tratti: dal km 32,492 al km 33,687 e quello dal km 35 al km 38,350. “I lavori, che dureranno una settimana dice ancora Rizzello -, consistono nella fresatura e il rifacimento del manto stradale. Inoltre verrà effettuata anche la pulizia delle banchine e delle cunette del tratto interessato dai lavori”.
“E’ importante inoltre sottolineare come questo intervento vada a migliorare, seppur parzialmente, la viabilità dell’area, che negli anni ha assunto un ruolo di primaria importanza nella geografia provinciale. Oriolo infatti, e più in generale il sud della Tuscia conclude l’assessore -, sta diventando una delle aree più popolose del Viterbese, grazie alla forte espansione demografica della capitale”.