 |
Copyright Tusciaweb |
- È nata la squadra di calcio amatoriale della Polisportiva Oratorio Madonna del Fiore di Acquapendente, che parteciperà al prossimo Campionato C.S.I. (Centro Sportivo Italiano).
Si vanno ampliando, così, i settori della Polisportiva: alle due squadre di pallavolo, maschile e femminile, ed a quella dello Sci Club “Giovanni Paolo II” si aggiunge il calcio amatoriale, per completare il quadro delle offerte sportive promosse dall’Oratorio.
Don Enrico Castauro, il responsabile della Polisportiva Madonna del Fiore, ci tiene a precisare che questa neo squadra non vuole assolutamente porsi in concorrenza con la Virtus Calcio Amatori di Acquapendente, che proprio il prossimo 19 agosto festeggerà i suoi primi 25 anni di attività, anzi è nata in perfetta armonia.
Chi vuole entrare nella squadra di calcio amatoriale della Polisportiva ha tempo per iscriversi per tutto il mese di agosto. A guidare il gruppo saranno i due allenatori Sandro Tomassetti e Pietro Marziali; i dirigenti saranno Gianni Ciacci, Andrea Caprasecca, Bruno Lupi e Lamberto Ribichini.