 |
Il sindaco Mazzola
Copyright Tusciaweb |
- Questionario per conoscere le esigenze della popolazione e dei turisti in vacanza a Tarquinia.
Aiutare a migliorare i servizi forniti nel territorio e d’individuarne dei nuovi per rendere più piacevoli e confortevoli le vacanze.
E’ questo il fine del questionario che l’amministrazione comunale su iniziativa del sindaco Mauro Mazzola, del vice sindaco Giovanni Olivo Serafini e dell’assessore al Turismo Roberto Rosati, sta distribuendo in questi giorni nelle strutture ricettive e in alcuni uffici comunali.
“L’esigenza principale affermano i tre amministratori è quella di coinvolgere direttamente i residenti ed i vacanzieri. Infatti, nessuna Istituzione od ente locale può conoscere meglio di loro le problematiche del territorio e le eventuali carenze dei servizi”.
“Il fine di questo volantino continuano è quindi quello di sapere, attraverso una serie di domande specifiche, quali sono le questioni maggiormente avvertite dalla popolazione, che, in forma assolutamente anonima, può segnalarle e proporre delle soluzioni per risolverle”.
“L’auspicio, perciò, concludono è che i gestori delle attività commerciali, degli stabilimenti balneari, dei bar e dei ristoranti, delle strutture ricettive, i privati cittadini ed i turisti partecipino all’iniziativa, così che il Comune, grazie al quadro generale che ne uscirà, potrà avviare progetti ed interventi mirati al miglioramento della qualità della vita della nostra realtà”.