|
|
Viterbo - Comune - Santa Rosa
3 settembre, disponibili i posti per i disabili
31 agosto 2007 - ore 2,30
Riceviamo e pubblichiamo - “L'allestimento delle pedane e il servizio di trasporto per i disabili, in occasione del 3 settembre è ormai diventato una gradita consuetudine, attraverso la quale l'amministrazione comunale di Viterbo sottolinea la propria costante attenzione nei confronti dei portatori di handicap e soprattutto in ricorrenze importanti come S.Rosa, offrendo la possibilità di assistere agevolmente alla manifestazione più sentita dai Viterbesi”.
E' quanto dichiara l'assessore Rotelli, annunciando che da oggi 31 agosto saranno disponibili i biglietti per accedere alle pedane che il Comune ha predisposto per i disabili.
Il Comune ha infatti provveduto all'allestimento di due pedane per disabili ., che saranno, come di consueto, posizionate in Piazza Verdi e Piazza del Plebiscito. Il servizio di controllo biglietti, sicurezza e assistenza alle pedane è affidato all'Anpana .
Il prezzo del biglietto rimane invariato ed ammonta a 5 euro. I biglietti saranno in vendita da domani giovedì 31 agosto presso l'Ufficio Turistico di Via Ascenzi ( ex Farmacia Comunale. 9,30-13 / 15,30-19 Tel 0761325992)
Inoltre, in occasione del 3 settembre, il Comune- assessorato Servizi Sociali, d’intesa con la società Francigena, metterà a disposizione un servizio di trasporto ed assistenza disabili dal proprio domicilio alle pedane predisposte. Chi necessita di tale servizio può contattare i numeri:
· n° verde 800 012 492 ore ufficio
· Ufficio movimento Francigena, 0761304186 ore ufficio
|