Viterbo - Sport - Pallavolo
Sigger, si riparte
30 agosto 2007 - ore 1,40
 |
Copyright Tusciaweb |
- Lunedì 27 ha preso il via la nuova stagione agonistica della Sigger Volley.
Sotto la guida del nuovo allenatore Remo Celeschi (undici anni di campionati femminili con cinque promozioni consecutive, e tre di maschili dietro le spalle) si sono riunite tutte le ragazze che difenderanno i colori di Viterbo nel prossimo campionato di serie B2. Come ben si sa il gruppo delle ragazze è completamente cambiato infatti solo Valentina Ognibene è stata riconfermata mentre tutte le altre sono in giro per l’Italia. Alcune si troveranno dall’altra parte della rete durante il campionato.
Il nuovo gruppo è per ora composto da tredici elementi; tra poco si aggiungerà la quattordicesima, ultimo acquisto non ancora concluso.
“Abbiamo molto da lavorare” dichiara il team manager Pasquale Colaianni, “Le ragazze hanno bisogno di tempo per amalgamarsi e formare un gruppo. I primi giorni assieme lasciano ben sperare, non ci sono prime donne e nessuna vuole fare le scarpe alle altre, anzi si sostengono e si incitano continuamente.
Siamo convinti che non impiegheranno molto a diventare una squadra di amiche. In oltre è la prima volta che ci capita un gruppo che chiede di non usufruire del giorno libero ma di fare sempre cinque allenamenti! Siamo veramente contenti delle scelte fatte e siamo sicuri che in campionato ci divertiremo”
|