 |
| Copyright Tusciaweb |
Senza filtro
- Abbiamo assistito lunedì pomeriggio ad un evento a dir poco storico, un consiglio straordinario per l’aeroporto, consiglio che ha accomunato la volontà di tutti o quasi, purtroppo abbiamo ancora chi, nascondendosi dietro giustificazioni assurde, riesce a trovare motivazioni per cercare di non costruire quello che potrebbe essere la svolta del nostro futuro, evidente è stata l’assenza del presidente della Regione Marrazzo e del ministro Fioroni, questo comunque non ha fermato chi ci crede fortemente.
A nostro avviso va fatto un elogio al sindaco Gabbianelli, che ha inquadrato correttamente ed obiettivamente la situazione, riconoscendo l’importanza della costruzione di uno scalo aeroportuale a Viterbo, non sottovalutando l’impatto ambientale che questo progetto potrebbe avere.
Viterbo è la città che guarda al futuro con più attenzione di tutte le altre e noi ci sentiamo in dovere di difenderla da chi oggi ha ancora il coraggio di attaccarla, una città trasformata totalmente sotto tutti i punti di vista.
E per questo che Azione Giovani intende appoggiare l’Aeroporto di Viterbo, l’aeroporto è sinonimo di sviluppo, crescita e miglioramento in senso assoluto, sarà sicuramente la più grossa fonte di lavoro che Viterbo abbia mai avuto.
A tale proposito chiediamo al sindaco di lasciare lo striscione al Teatro dell’Unione fino a fine settembre, mese nel quale sarà presa la decisione dal Governo e se non sarà settembre, tenerlo ad oltranza fino al raggiungimento del più importante traguardo che dobbiamo tagliare tutti insieme.
Azione giovani