Viterbo - Fracassini smentisce voci su possibili ritardi
Stadio Rocchi, i lavori procedono regolarmente
29 agosto 2007 - ore 14,25
 |
Antonio Fracassini
Copyright Tusciaweb |
- “Non ci risulta che la Regione Lazio abbia inserito i fondi per lo stadio Rocchi nel bilancio 2008, per quel che ci riguarda una buona parte del finanziamento è già arrivato e presto arriverà la somma restante”.
L’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Fracassini, fa il punto sullo stato dei lavori di ristrutturazione dello stadio comunale Rocchi, alla luce di un articolo apparso questa mattina su un quotidiano locale che anticipava possibili disagi derivanti dallo slittamento dell’erogazione dei fondi.
“Ho parlato con il dott. Gabriele Giovannini del Consorzio Siter che sta realizzando i lavori ha spiegato Fracassini il quale mi ha rassicurato che se ci sarà uno slittamento rispetto ai tempi di consegna dello stadio, non sarà dovuto a questioni finanziarie, ma solo al problema che hanno incontrato qualche mese fa nel momento in cui dovevano smontare una cabina elettrica.
Per il resto ha concluso Fracassini contiamo di far giocare presto la Viterbese nello stadio della sua città, e che questo possa contribuire ai successi che tutti speriamo che la squadra giallo blu ottenga”.
A confermare le parole dell’assessore è stato proprio il dott. Giovannini: “Stiamo lavorando nel modo più celere affinché sia possa consegnare lo stadio il prima possibile ha spiegato ogni giorno ci sono più di trenta operai che stanno mettendo in campo tutta la loro professionalità per dare a Viterbo e alla Viterbese il suo campo sportivo”.
|