|
|
Viterbo - Bando Lait - Base d'asta 830mila euro
Un portale internet per avvicinarsi alla Regione" 27 agosto 2007 - ore 14,30
- Lait spa ha indetto la gara per la realizzazione di un portale internet, attraverso il quale i cittadini potranno partecipare allo sviluppo delle politiche e dei processi decisionali che riguardano la Regione Lazio.
La nascita del portale si inserisce nell’ambito del progetto "Partecipa", in attuazione della seconda fase del piano regionale di e-government.
In virtù di questa iniziativa sarà possibile, per ognuno, accedere a tutte le informazioni relative alle attività della Pubblica amministrazione regionale, contribuendo alla sue scelte: il progetto ha lo scopo di renderne più trasparente l’azione, e di garantire un'efficace interazione con gli utenti, a salvaguardia dei bisogni reali dei cittadini.
L'appalto prevede una base d’asta di 830.000 euro.
“La realizzazione di un portale internet che prevede il coinvolgimento diretto delle persone nelle decisioni assunte dalla Pubblica amministrazione rappresenta un ulteriore, importante, passaggio, nel processo di attuazione concreta e compiuta del principio di democrazione partecipativa, a cui Lait spa è orgogliosa di contribuire, in ossequio alla propria missione aziendale” ha affermato il Presidente, Regino Brachetti.
|