|
|
Viterbo - Tarquinia - Sul mercato interviene il consigliere Pelucco
"Solo critiche pretestuose"
27 agosto 2007 - ore 13,40
-“L’amministrazione Mazzola, non vuole polemizzare con nessuno, né tanto meno rispondere agli abbagli e alle pretestuose congetture di chi vuole mettere in cattiva luce l’operato della maggioranza, che si sta impegnando per governare la città ed il suo territorio, lasciati da quella precedente nell’abbandono più totale”.
Con queste parole il consigliere comunale Santino Pelucco esorta ad evitare critiche inutili, come quelle rivolte al comune in merito alla questione del mercato. “Questa maggioranza, - afferma - sta lavorando, fin dai primi giorni del suo insediamento, al programma con cui si è presentata agli elettori.
E se ancora non è stata presa nessuna decisione per riportare il mercato settimanale all’interno del centro storico, il motivo é che non si è riusciti a trovare una sintesi fra tutti i soggetti interessati”.
“E’ costume, tradizione, mentalità e cultura della sinistra, provare a governare con il consenso della gente. conclude - se questo, nella malaugurata ipotesi, non fosse possibile, allora l’amministrazione saprà decidere e prendersi le sue responsabilità. Una scelta del genere dovrà però essere l’ultima spiaggia, perché siamo convinti che più riusciamo a coinvolgere la gente nella gestione della cosa pubblica, più riusciamo a trasformare Tarquinia in una vera città d’arte, pulita, ordinata, vivibile e ricca”.
|