|
|
Viterbo - Santa Rosa - Interviene il comitato di quartiere di Villanova
Luna park, la correttezza paga
26 agosto 2007 - ore 3,00
Riceviamo e pubblichiamo - La correttezza alla fine paga. E tutto quello che abbiamo fatto, nei confronti del quartiere di Villanova, delle istituzioni, degli operatori del luna park , con correttezza e rispetto, alla fine ha pagato.
Come corretto è stato lo svolgimento della seduta di l'altro ieri sera; presenti il Comitato di quartiere, l’assessore Fosca Tasciotti, il presidente della terza circoscrizione, diversi consiglieri di circoscrizione e comunali e molti cittadini di Villanova.
Sono state chiarite le situazioni verificatesi, le motivazioni delle varie posizioni assunte e i differenti punti di vista presi nella vicenda del luna park.
Il comitato di quartiere ha preso atto delle nuove decisioni del Comune, apprezzando la posizione assunta dall’amministrazione, questa volta anche di dialogo costruttivo.
Vogliamo anche sottolineare l’intervento degli operatori del luna park, all’insegna della disponibilità ad accettare qualsiasi decisione che permetta loro di lavorare dignitosamente.
Purtroppo, in questi giorni, Viterbo sta subendo altre e più dolorose vicende.
Per questo il comitato si sente accanto al costruttore della Macchina di Santa Rosa, Contaldo Cesarini, ed a tutti i suoi ragazzi, che stanno lavorando con il massimo sforzo per restituire alla città “Ali di Luce”.
“Evviva Santa Rosa!”
Il comitato di quartiere Villanova
|