Viterbo - Interviene Ettore Puri
Illuminazione per l'ospedale, An in prima fila
25 agosto 2007 - ore 2,30
Senza filtro - San Martino al Cimino: Puri Ettore (An) replica ad Oreste Massolo
L'iniziativa per la realizzazione dell'illuminazione pubblica della strada sammartinese è già stata presa
E' vero, la strada sammartinese, è senza illuminazione.
E’ già da tempo che il circolo territoriale di An di San Martino al Cimino- Tobia si è fatto promotore di un’iniziativa rivolta a sensibilizzare le Istituzioni su quello che è un vero e proprio problema di sicurezza che coinvolge tutta la cittadinanza viterbese in ragione della presenza dell’Ospedale e di Villa Immacolata.
Ci fa piacere che altri abbiano preso a cuore un problema che non può e non deve essere sottaciuto: Alleanza nazionale ha da sempre posto massima attenzione ai problemi della sicurezza dei cittadini.
L’iniziativa del circolo territoriale è iniziata proprio a San Martino al Cimino a gennaio 2006 con una raccolta di firme che è proseguita successivamente presso l’Istituto di Villa Immacolata, Tobia e l'Ospedale Belcolle e terminerà prossimamente a Viterbo, in piazza delle Erbe.
La cittadinanza ha risposto con interesse e gratitudine, confermando la necessità di illuminare una strada tanto trafficata, anche la sera.
Non appena sarà raggiunto il numero di firme necessario verrà presentata una formale richiesta di intervento alle istituzioni competenti.
Va precisato comunque che il Comune di Viterbo si è già dichiarato disposto a prendere in considerazione l’onere di anticipare la spesa necessaria per realizzare l’opera di illuminazione pubblica nell’attesa di definire, di concerto con l’amministrazione provinciale, a chi spetti in ultima analisi la competenza all’effettuazione dei lavori.
Il presidente del circolo territoriale Di San Martino - Tobia
Ettore Puri
|