|
|
Viterbo - Canepina
Tribute band dei Nomadi e Ska-p
23 agosto 2007 - ore 0,30
Riceviamo e pubblichiamo - Torna il classico appuntamento di fine estate, dedicato alla “Musica Fuori dal Coro”, ormai un classico nel panorama delle manifestazioni musicali della Tuscia, prende il via questo fine settimana la 7° ed. di “Musica ad Effetti Collaterali”, Rock Reggae Festival.
L’appuntamento è in piazzale Augusto Daolio, con ingresso libero, venerdi 24 e sabato 25 agosto alle ore 21.00.
Sarà l’evento conclusivo dell’estate canepinese organizzata dalla Pro Loco con il sostegno dell’Amministrazione Comunale e amministrazione provinciale e la direzione Artistica curata dallo staff “ La Bottega delle idee “, proporrà anche quest’anno un programma molto interessante.
Si parte venerdi 24 agosto alle ore 21.30 con il Trio Acustico, Corsi, Trapè, Fanelli, che con un ricco repertorio di brani d’autore, faranno da gruppo spalla agli “Altatensione” tribute band dei Nomadi, da Roma.
La serata sarà dedicata all’indimenticabile amico Paolo Pizzi, giovane Canepinese scomparso un’anno fa, che per molto tempo è stato impegnato assieme ai ragazzi dello staff, per curare negli anni l’organizzazione della festa, partecipando anche come musicista direttamente dal palco tra le band locali di cui faceva parte.
Sabato 25, serata finale del Rock Reggae Festival, a suon di Ska, con l’unica data nella Tuscia della cover band degli SKA-P, i CHUPONES.
La Ska band di Padova, nota per la qualità dei suoi spettacoli, salirà sul palco dopo i Dioniso gruppo Perugino che propone cover Rock n’ roll tutte da ballare, e accompagnerà il pubblico presente fino all’alba.
Menù completi, Stand Gastronomici, Birra, Vino e Specialità locali, naturalmente a prezzi popolari, saranno preparati dallo Staff della Bottega delle idee che invita a non mancare.
Armando Paparozzi
Responsabile dell’evento per la Pro Loco Canepina
|