Viterbo - Vallerano
Una grande festa di San Vittore
23 agosto 2007 - ore 0,30
Riceviamo e pubblichiamo - A conclusione dei festeggiamenti in onore del nostro Patrono, voglio esprimere, a nome del Comitato di S.Vittore 2006/2007, che ho avuto l’onore di presiedere, il sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato e contribuito all’organizzazione della festa 2007.
Noi ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo dato l’anima per organizzare questo evento: speriamo di essere stati all’altezza della migliore tradizione.. Di quella tradizione che fa della festa di S. Vittore di Vallerano uno dei momenti più attesi, più frequentati, aggiungerei più emozionanti della nostra provincia:
questo ci sembra unanimemente riconosciuto e di questo dobbiamo esserne fieri.
Sabato sera abbiamo assistito ad un grande evento che conferma ancora una volta che la festa di Vallerano occupa un posto di primissimo piano tra le manifestazioni di questa provincia.
I giornali di oggi riportavano: il Concerto di Francesco De Gregori sabato sera a Vallerano si avvia a diventare l’evento dell’estate 2007 per la Tuscia.
E’ stato scritto
- a Vallerano un trionfo di emozioni
- uragano di applausi per uno dei più celebri cantautori italiani
- a Vallerano concerto-evento del poeta della canzone
Con lo spettacolo dei fuochi abbiamo concluso confermando la grande tradizione valleranese che ha richiamato, ancora una volta, migliaia di persone: 35 minuti di altissimo livello, di pura qualità.
Sono stati giorni intensi che ci hanno visto impegnati al massimo ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Ora che la festa si è conclusa sento il dovere di fare alcuni ringraziamenti
Il mio ringraziamento va in primis
- ai deputati a loro, per il lavoro e la dedizione che hanno messo durante l’anno
- Un ringraziamento speciale va alle donne del Comitato: mogli, mamme fidanzate che hanno apportato un contributo insostituibile, il motore del comitato.
- all’Amministrazione comunale nella persona del sindaco per collaborazione
- alla Comunità Montana dei Cimini nella persona del Presidente sempre presente per questa occasione.
Ma il nostro ringraziamento va in particolar modo a tutti i valleranesi, residenti e non, per la straordinaria prova di generosità: con il loro attaccamento al Santo Patrono hanno dimostrato ancora una volta di essere la vera forza di questo piccolo ma sorprendente paese che si chiama Vallerano.
Voglio esprimere alla nuova deputazione 2007/2008, che sabato si insedierà, i nostri migliori auguri di buon lavoro e di buona fortuna nella speranza che la tradizione continui..
Il presidente Comitato Festeggiamenti 2006/2007
Orfeo Potenza
|