Viterbo - Monte Romano - Il 25 e 26 agosto
Dopo nove anni torna la festa dell'Unità
23 agosto 2007 - ore 11,30
- I Ds di Monte Romano dopo anni di lungo travaglio hanno ritrovato lo spirito per lanciare la locale sezione verso la nascita prossima del Partito Democratico.
Dopo un anno di intenso lavoro, sull’onda di questo entusiasmo, è nata l’idea di riproporre nel piccolo paese della Tuscia la Festa de”l’Unità”.
Grande è stato il successo riscontrato dai giovani organizzatori, che hanno spinto molto per riproporre questo appuntamento, trovando ampia collaborazione nella popolazione locale.
Titolo della festa sarà “Monte Romano verso il Partito Democratico” e l’obiettivo è quello di lanciare un tavolo costituente del nuovo soggetto politico basato su progetti condivisi sia dai Ds che dalla Margherita.
La festa, che si terrà nella grande piazza principale del paese nei giorni sabato 25 e domenica 26 agosto, vedrà oltre all’allestimento dello stand gastronomo e alla musica per allietare la serata, un dibattito politico che si terrà nella giornata di domenica, al quale molti politici a livello provinciale e regionale hanno già dato disponibilità a partecipare.
|