Viterbo - Santa Rosa - Luna park - Scrive Alessandro Milani
Signora Tasciotti lei ha sbagliato! si informi...
22 agosto 2007 - ore 0,10
 |
Il luogo in cui il comune ha deciso di collocare i luna park |
Riceviamo e pubblichiamo - Gentile redazione Tusciaweb,
vorrei poter dire la mia sul caso delle giostre a Villanova.
Mi sarebbe piaciuto chiedere queste cose direttamente alla signora Tasciotti, però, nonostante l’assessore dichiari di essere disponibile con tutti i cittadini, io sono due giorni che la cerco ma non riesco a trovarla e vengo sballottato da un ufficio all’altro.
Quindi tutto ciò che ho da chiedere provo a scriverlo a voi con la speranza che venga pubblicato.
Signora Tasciotti, non le sembra che in questo caso lei e il suo staff vi siate comportati in maniera a dir poco superficiale?
Non sarebbe stato meglio avvisare qualche tempo prima i cittadini?
Non le sembra che un semplice manifesto, affisso solo due giorni prima, sia un modo poco efficace di comunicare con i cittadini che le hanno dato il voto e che le permettono di occupare la poltrona di assessore?
Ma poi, signora Tasciotti, non le sembra che non aver trovato una location giusta per le giostre, dopo averci pensato un anno intero, sia esempio di dilettantismo?
Se non ho capito male lei fino ad ora, come risposte a tutto ciò, ha solamente richiesto “più morbidezza perché tanto il disagio sarà limitato”.
Bene signora Tasciotti, sarebbe proprio il caso di ricordarle che il primo obiettivo del suo lavoro è quello di fornire servizi per il cittadino non di creare disagi.
Signora Tasciotti, ammetta di aver scelto il luogo sbagliato e soprattutto di non aver comunicato la decisione per tempo e nella maniera giusta.
Ammettere i propri errori è un segnale di serietà e soprattutto in questo caso le farebbe evitare una bruttissima figura.
Saluti.
Alessandro Milani
|