|
|
Viterbo - Il 28 agosto la finale regionale di Miss Italia
A Tarquinia la più bella del Lazio
22 agosto 2007 - ore 15,50
- Si svolgerà martedì 28 agosto a Tarquinia, a partire dalle 21 e 30, la finale di Miss Lazio, l’ultimo appuntamento regionale per accedere alle finali del concorso di bellezza di Miss Italia.
L’evento, patrocinato dal Comune di Tarquinia, dall’Università Agraria di Tarquinia e dal Codacons, avrà come cornice la splendida Piazza Matteotti, che vedrà sfilare ragazze provenienti dai vari concorsi di qualificazioni che si sono svolti nel Lazio in questi ultimi due mesi.
La finalissima è stata portata a Tarquinia grazie all’interessamento del Centro Benedetti, che, in collaborazione con Vodafone ed Intex, curerà l’organizzazione insieme all’Agenzia Hathor, che detiene l’esclusiva per il Lazio di Miss Italia.
La vincitrice della fascia di Miss Lazio accederà di diritto alla finalissima nazionale del concorso di bellezza più importante d’Italia a Salsomaggiore Terme, senza passare per le semifinali.
Si tratta di un evento importante, praticamente dell’appuntamento più atteso dell’anno, l’apice per quel che riguarda i concorsi di bellezza del Lazio.
È facile quindi prevedere una presenza massiccia di pubblico oltre che di aspiranti Miss pronte a darsi battaglia a suon di passerelle per coronare un sogno, o meglio, per compiere un ulteriore passo verso la scalata alla corona di più bella d’Italia.
Massimo riserbo sulla giuria, per la quale si sta lavorando affinché si formi nella maniera più eterogenea possibile e con persone competenti proveniente dagli ambiti più vicini al mondo dello spettacolo.
|