 |
L'assessore Picchiarelli
Copyright Tusciaweb |
- Ultimi giorni per iscriversi ai due corsi di formazione professionale per “Ricamatrice a mano Operatrice nella realizzazione dei manufatti artigianali” e “Pizzaiolo Addetto alla gestione e conduzione di pizzeria”. I termini per presentare domanda di partecipazione ai due bandi, ciascuno dei quali prevede 18 posti, scadranno infatti il 29 agosto.
Il corso per ricamatrice è riservato a donne inoccupate e disoccupate da meno di 6 a più di 12 mesi, in possesso di licenza media inferiore e di età compresa tra i 20 e i 44 anni.
Quello per pizzaioli invece è riservato a inoccupati e disoccupati da meno di 6 mesi a più di 12, con età tra i 20 e i 44. Il 50% dei posti è riservato alle donne.
“Entrambi i corsi afferma l’assessore alla Formazione professionale, Giuseppe Picchiarelli si svolgeranno nel centro di formazione di Bolsena e dureranno 500 ore. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 29 agosto allo stesso centro di Bolsena o alla Provincia di Viterbo”.
Per ottenere ulteriori informazioni è possibile contattare il centro di Bolsena, in via IV novembre al numero 0761-796906, oppure la Provincia a palazzo Caprini 10 a Viterbo, telefono 0761-3131.