Riceviamo e pubblichiamo - Il commissario provinciale di Forza Italia di Viterbo, sen. Giulio Marini, ha nominato Michele di Mario commissario del partito a Vasanello.
Si tratta di una scelta fatta in nome della fiducia e della credibilità che Di Mario ha saputo conquistarsi nel tempo all’interno di Forza Italia, assolvendo con serietà, interesse e dedizione i compiti che il partito di volta in volta gli ha affidato durante i lunghi anni di fedele militanza, contraddistinti anche da una significativa esperienza amministrativa maturata in consiglio provinciale e comunale.
“Sono molto gratificato dichiara Di Mario - della nomina a commissario del coordinamento comunale di Vasanello da parte del coordinamento provinciale guidato dal senatore Giulio Marini.
Gli ultimi avvenimenti amministrativi del Comune della bassa tuscia non devono assolutamente mettere in discussione il ruolo di Forza Italia all’interno della compagine di maggioranza.
Fin da subito ho verificato la disponibilità sia dei rappresentanti del movimento politico di Vasanello che dei nostri eletti in consiglio comunale; con il loro impegno e la tenacia sempre dimostrata saremo in grado di affrontare eventuali equivoci e di ripartire con maggiore slancio ed affiatamento.
Sono sicuro che il mio impegno a Vasanello sarà di breve durata vista la capacità di dialogo e la competenza amministrativa che ho riscontrato in tutti gli attori con i quali ho avuto modo di relazionarmi.
A nome degli amici amministratori e dei rappresentanti politici della bassa tuscia ringrazio il senatore Giulio Marini, sempre attento e sensibile alle tematiche amministrative e politiche della nostra zona, ulteriormente testimoniata dalla scelta di un uomo del territorio come commissario politico di Vasanello”.