- Dopo il successo della Sagra della Pezzata, l’Estate Sangiovannese dedica il prossimo week end alla musica d’autore con due concerti che si preannunciano molto interessanti e coinvolgenti con due delle più note cover band di Vasco Rossi e Lucio Battisti.
Sabato, con inizio alle ore 21,30, sarà la volta del gruppo “Buoniocattivi” con un concerto tributo a Vasco Rossi.
La band romana ripercorrerà tutta la produzione musicale del cantautore idolo di migliaia di giovani fino ad arrivare all’ultimo disco portato in tour recentemente che contiene anche un omaggio a Lucio Battisti con il rifacimento del brano “la compagnia”.
E proprio a Lucio Battisti è dedicata invece la serata di domenica 5 agosto con il concerto della band “ Frati Battisti “.
Il gruppo musicale si è già proposto con molti concerti in tutto il centro Italia raccogliendo consensi non solo per la qualità della musica eseguita (molti dei componenti sono musicisti professionisti) ma anche per la passione e la dedizione con cui propongono la discografia più importante di Battisti al fine di contribuire a mantenere vivo il mito di uno dei cantautori più seguiti dal pubblico italiano.