- Riprende l'attività della scuola di pattinaggio a S. Barbara.
Già da lunedì 20 agosto riprenderanno gli allenamenti in preparazione del saggio che si svolgerà ad Ischia di Castro, il 24 agosto, in occasione dei festeggiamenti del paese, mentre per alcuni atleti del settore agonistico c'è in vista il campionato Italiano AICS che si svolgerà a Misano Adriatico la prima settimana di settembre.
Rappresenteranno Viterbo in questa importante kermesse nazionale gli atleti: Giorgia Acciari, Elisa Achilli, Cristian Cascella, Sara Casino, Chiara Cencioni, Serena D'elia, Irene Ercoli, Elisa Fanti, Marika Fontana, Ginevra Grasso, Noemi Pancianeschi, Veronica Pignatiello e Serena Topini.
Dal 20 agosto tutti quelli che hanno compiuto i tre anni e vogliono praticare questo sport possono rivolgersi presso la pista parrocchiale di S. Barbara (difronte la chiesa), dal lunedì al giovedì dalle ore 17,00 alle ore 20,00 per avere informazioni e chiarimenti, e poter usufruire senza impegno di tre lezioni gratuite di prova con i nostri pattini, oppure può telefonare ai numeri 338 3121348 o 0761 304540 o.s.