 |
Tarquinia
|
- Si svolgerà sabato 18 agosto, alle ore 21.30, nella sala del consiglio comunale di Tarquinia la cerimonia durante la quale saranno resi noti i nomi dei vincitori del “Premio Internazionale Arcaista” di pittura, grafica e scultura.
Particolarmente intenso è stato il lavoro della Giuria, presieduta dal noto esperto Gianni Latronico e composta da Fausto Benvenuto, Nicoletta Di Benedetto, Leo Strozzieri e Sandro Trotti.
Il Presidente dall’Associazione organizzatrice, Massimo Stefani, invita tutti gli appassionati d’arte, i cittadini e i turisti a partecipare alla cerimonia di sabato sera.
Il Premio si svolge con il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Viterbo, Comune di Tarquinia e Università Agraria.
Le settanta opere finaliste del concorso, rimarranno esposte fino al 21 agosto (orario d’apertura dalle 18 alle 24) nelle seguenti sale: Auditorium San Pancrazio, Chiesa del Santo Spirito, Palazzo della Società Tarquiniense d’Arte e Storia (Sala Ghignoni), Palazzo dell’Università Agraria.
Per maggiori informazioni, si può telefonare ai numeri 349.8361981, 349.8361984 o spedire una mail a: arcaista@alice.it.