 |
Nepi |
Senza filtro
- E' stato pubblicato presso il Comune di Nepi un bando, in collaborazione con il Centro Territoriale per l'Impiego di Civita Castellana, per due tirocini formativi e di orientamento ai sensi della legge 196/97 e del D.M. 142/98.
L'attività formativa, elaborata per essere di supporto alle prospettive future di cambiamento ed ammodernamento della pubblica amministrazione, consentirà ai tirocinanti di svolgere un servizio di apprendimento delle attività sia consolidate che innovative, dell'amministrazione comunale.
Possono partecipare al bando coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
-età compresa fra 18 e 30 anni, iscrizione alle liste di disoccupazione presso il Centro per l'Impiego di competenza, di essere studenti universitari o laureati da non più di 18 mesi, godere dei diritti politici, non aver subito condanne passate in giudicato per delitti contro la Pubblica Amministrazione ed essere residenti nel Comune di Nepi.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14 settembre 2007 complete della documentazione indicata nel bando.
Le attività di tirocinio avranno un durata da 2 a sei mesi ed i tirocinanti avranno diritto ad un rimborso spese di €.400,00 mensili, alla fine le attività verranno certificate ed i tirocinanti saranno tenuti a redigere un relazione finale sul lavoro svolto.
Per ogni eventuale informazione e per il ritiro del bando e dello schema di domanda, gli aspiranti potranno rivolgersi o al Centro per l'Impiego di Civita Castellana o all'Ufficio Personale del Comune di Nepi.
E' possibile scaricare la documentazione dal sito web www.comune.nepi.vt.it