 |
Francesco Battistoni
Copyright Tusciaweb |
S
enza filtro - Finalmente una novita’ l’assessore Piazzai risponde!
E questa già sarebbe una notizia.
Come al solito ci troviamo di fronte ad una situazione tragicomica infatti il Piazzai sostiene che la pinetina di Passo Montagna è accessibile, io invece sostengo (senza notizie di terzi perché mi piace verificare personalmente) che non è fruibile in quanto quelle poche attrezzature rimaste sono fatiscenti altro che ordinaria manutenzione come sostiene l’assessore.
Fino a qualche anno fa la pinetina in questione era un fiore all’occhiello per l’Amministrazione provinciale, c’erano piu’ di dodici tavoli per scampagnate, giochi e un percorso per non vedenti che allora ci mise all’avanguardia al livello nazionale.
Adesso di tutto questo cosa è rimasto se non qualche tavolo sgangherato ? Caro assessore perché non risponde concretamente a queste domande anzichè evadere l’argomento come al solito?
Ma forse l’assessore era più da altri argomenti quali firmare l’ accordo per l’aumento delle tariffe sui rifiuti, cercare ancora di capire come sarà il piano dei rifiuti ( quando tutti da tempo sanno come andrà a finire), stipulare convenzioni con cooperative per esternalizzare i servizi dell’assessorato e fare bandi per prendere sempre più consulenze aumentando così i costi di gestione.
Caro assessore Piazzai ogni tanto scenda dalla luna e cominci ad occuparsi concretamente dei problemi che gli vengono sollevati, anche perché continuando così rischia di farci rimpiangere il “povero” Di Meo.
Francesco Battistoni consigliere provinciale F.I.