Riceviamo e pubblichiamo
 |
| Copyright Tusciaweb |
- Nel terzo millennio succedono ancora queste cose!
A Barbarano Romano dopo le recenti elezioni amministrative di maggio, tutta la comunità sperava che finalmente si tornasse alla normalità e dopo anni di rancori e denunce fosse arrivato il tempo per pensare a risolvere i problemi del paese.
Il Gruppo di Minoranza “Uniti per Barbarano” constata che i dubbi che aveva prima delle elezioni non erano infondati, infatti, il sindaco attuale come il precedente non è il vero primo cittadino di Barbarano !
Il sindaco durante la prima seduta del Consiglio Comunale, davanti a tutto il paese dimostrava massima disponibilità affinché i consiglieri di minoranza avessero uno spazio sia all’interno del Comune che fuori negli spazi pubblici, ma a tutt’oggi ancora nessuno spazio è stato dato alla minoranza; anzi sono state chiuse le porte del Comune!
Il 4 agosto due consiglieri di minoranza, il capogruppo Roberto Corzani e Pasquale Boselli si sono recati nella sede comunale per svolgere il loro compito di consigliere.
Quando è arrivato il vice sindaco che con aria provocatoria invitava i consiglieri Corzani e Boselli di andare via dai loro posti assegnati nella sala consigliare, dicendo che lui era il padrone e che decideva tutto lui!
Se volete potete andare nella piazza sottostante e non nella sala consigliare, avete perso le elezioni e solo i consiglieri di maggioranza sono deputati a stare nella sede comunale!
Per noi giovani è un’amarezza dover rivivere una dolorosa parte della recente storia italiana, a Barbarano esiste il Pod…à!
Siete tutti invitati a rivivere la storia, basta venire a Barbarano !
Il gruppo Consigliare “Uniti per Barbarano”
Capogruppo Roberto Corzani
Consigliere Pasquale Boselli
Consigliere Giuseppe Fortuna
Consigliere Roberto Rialti