- Spettacoli di musica e danza, artisti di strada, sangria party, stand gastronomici, negozi e ristoranti aperti fino a tardi per la “Notte Bianca” che si terrà ad Acquapendente martedì 14 agosto a partire dalle ore 22.30.
La manifestazione è organizzata all’interno degli eventi promossi dal Centro Commerciale Naturale Il Barbarossa, con il sostegno del Comune di Acquapendente e della Regione Lazio.
Sarà una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento pensata per soddisfare i gusti di ogni fascia d’età di pubblico con spettacoli nelle diverse piazze di Acquapendente, ed il Centro Storico animato dai sapori dei prodotti tipici negli stand.
Alle 22.30 appuntamento con il Sangria Party e i punti di ristoro che offriranno pizza, pasta, dolci e tanto altro a Piazza del Rigombo, Piazza G. Fabrizio, Piazza Oberdan, Via Roma, Via Porta S. Angelo, Via Marconi, Via del Rivo. Contemporaneamente il pubblico potrà ammirare l’esibizione della Compagnia Tetraedro-CUT La Torre nello spettacolo itinerante “Il Tempo Ritrovato” a Piazza della Costituente, Via Roma e Via Cesare Battisti.
I bambini alle ore 22.30 potranno divertirsi in Via Marconi con la Baracca clown, mentre in Piazza G. Fabrizio la compagnia di danza Shock Tribale si esibirà con “Zac in progress” in uno spettacolo di non solo musica. Più tardi grande attesa, alle ore 00.30, per il ritorno in Piazza G. Fabrizio delle danze del fuoco di Milon Mela.
Protagonista della “Notte Bianca” anche la musica mediterranea ed europea con il concerto dell’Orchestra minima Mysticanza alle ore 23.00 in Via XV Maggio; i più giovani potranno ballare fino a tardi nell’Area Disco con Dj set Globe@t allestita a Piazza del Rigombo a partire dalle 00.30.
Via Cantorrivo e Via del Rivo saranno animate rispettivamente da Foxy Cover e dal Karaoke, mentre in Via Rugarella i visitatori potranno consultare “Natalia Cartomante sensitiva”.
La “Notte Bianca” è stata organizzata grazie al contributo di Coop. Elce, Banca San Paolo Invest, HDI Assicurazioni, INA Assitalia, Edilcerrini, Ceppari prodotti Agricoli e Zootecnici, Banca di Credito Cooperativo di Pitigliano, Carivit.