- Sarà il palcoscenico di Torre Alfina, frazione di Acquapendente, ad ospitare “Libero Pensiero” la serata tributo a Rino Gaetano.
Dopo il successo dello scorso anno nella piazza aquesiana, martedì 14 agosto il gruppo locale “I Cantarino” tornerà ad esibirsi per rendere omaggio al grande cantautore di “Gianna” “Berta filava” e “Nuntereggae più”.
Il concerto si svolgerà a partire dalle ore 22.00 e vedrà la partecipazione straordinaria di Andrea Rivera, attore e cantante popolare italiano, protagonista di interventi comici nella trasmissione Rai “Parla con me” di Serena Dandini.
Lo spettacolo vedrà sul palco “I Cantarino” interpretare e riproporre le più belle canzoni di Rino Gaetano, ed Andrea Rivera intrattenere il pubblico con il suo teatro canzone, tra comicità e musicalità.
Il concerto, promosso dal Comune di Acquapendente e dall’Associazione Turistica Pro Loco di Torre Alfina, si terrà a Piazzale Sant’Angelo nell’ambito della sagra delle pappardelle al cinghiale che si svolge nella frazione dall’11 al 18 agosto.
L’ingresso al concerto è gratuito, per informazioni tel. 0763/730065.