Senza filtro - Anche nel Viterbese l'azione politica da destra con "La Destra" è oggi realtà.
Infatti si è ufficialmente insediato a Viterbo il comitato provinciale del nuovo movimento creato da Storace "La Destra".
Hanno già aderito numerose persone, molti di essi giovani, tra cui un nutrito gruppo di iscritti (ormai ex) e simpatizzanti di An.
Comunque oltre a dirigenti e amministratori che senza se e senza ma hanno già deciso di schierarsi con Storace e Bontempo sono assicurate altre significative adesioni alla ripresa dell'attività in settembre.
Con il benestare del fondatore Francesco Storace, segretario nazionale, e del portavoce regionale Giulio La Starza gli aderenti al comitato provinciale riunitisi lo scorso 3 agosto, hanno indicato come componenti del coordinamento le seguenti persone: Filiberto Pesciaroli - portavoce e responsabile Politico;
Giuseppe Talucci Peruzzi - coordinatore provinciale di Viterbo;
Giuseppe Rapiti - vicecoordinatore provinciale;
Paolo Caravello - responsabile Viterbo città;
Michele Schiavone - responsabile Montefiascone e Viterbo nord;
Scolastico Pannucci - responsabile Orte e Viterbo Flaminia;
Angelo Pesciaroli - responsabile giovanile;
Francesco Fusi - Cesare Pesciaroli - Giuseppe Orlandi.
Il portavoce a nome del coordinamento e di tutti gli aderenti tiene a precisare che il comitato provinciale della "Destra" non nasce contro o a dispetto di qualcuno, ma per riaffermare i valori e i principi politici e sociali che hanno da sempre caratterizzato la destra politica italiana.
Valori e principi che, purtroppo, da tanto tempo riteniamo disattesi dalla dirigenza nazionale e locale di An.
Ribadisce comunque che la propria attività sarà (si spera di non trovare ostacoli dai partiti del centro destra) all'interno della CDL, contro il vero avversario cioè la Sinistra, il governo Prodi e la giunta Regionale di Marrazzo.
La comunità viterbese ci troverà quindi al proprio fianco, per le battaglie sulla famiglia, l'ordine e la sicurezza, la salvaguardia delle tradizioni, la difesa e lo sviluppo del territorio.
Nel mese di settembre oltre alla inagurazione della sede provinciale, con una convention alla presenza di Teodoro Bontempo presenteremo anche i gruppi consiliari che si andranno a costituire nelle amministrazioni dei singoli Comuni e Circoscrizioni di Viterbo città.
Per contatti e iniziative rivolgersi:
e-mail: ladestravt@libero.it - pesciaroli.fiamma@libero.it
cell.: 360/93.81.43 - 393/29.25.684
La destra